Frosinone: palestra nuova per la primaria ‘Amedeo Maiuri’

Cercasi ditta per l’aggiornamento del progetto definitivo e coordinamento lavori per la ristrutturazione della palestra alla scuola primaria ‘Amedeo Maiuri’ di Frosinone.

L’amministrazione Ottaviani, dopo aver inoltrato diverse richieste di finanziamento, ha ottenuto un contributo di un milione di euro per la struttura deputata all’attività fisica dei piccoli alunni.

Il costo complessivo dei servizi tecnici, da affidare nell’ottica di un appalto integrato e sulla base dell’attuale stato di avanzamento dell’iter progettuale, ammonta a 97.385,75 euro.

Il 28 novembre la scadenza

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire a mezzo servizio postale, corriere, pec (pec@pec.comune.frosinone.it) o consegna a mano presso l’ufficio protocollo dell’ente (piazza VI dicembre) entro il giorno 28 novembre alle 13 e dovranno contenere i modelli A, B, C, D, E, allegati all’avviso (disponibile anche su www.comune.frosinone.it) e la copia fotostatica leggibile del documento di identità del sottoscrittore o dei sottoscrittori del modello A.

La procedura per fare domanda

Sul plico dovrà essere inserita la seguente dicitura: ‘Manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico di aggiornamento della progettazione definitiva e coordinamento per la sicurezza in fase progettuale ai sensi degli artt. 23 e 24 del D. Lgs. n°50/2016 e s.m.i. finalizzata a un appalto integrato, nonché direzione dei lavori e coordinamento per la sicurezza in fase esecutiva relativamente, all’intervento: Lavori di ristrutturazione della palestra della scuola primaria “Amedeo Maiuri”. CUP: E41F9000160001’.

Saranno escluse le manifestazioni d’interesse incomplete nei dati oppure presentate da soggetti carenti di uno o più requisiti generali o tecnici. Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il R.U.P., ingegner Damiano Bauco, al numero 0775/2656242.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione