‘Primae inter pares’: premio alle donne straordinariamente normali

Torna anche quest’anno, nella settimana internazionale contro la violenza sulle donne, l’iniziativa ‘Primae inter pares’, organizzata dall’associazione ‘Sos Donna’ Sportello telematico e Centro di ascolto.

Dieci donne, eccezionalmente comuni, impegnate in diversi ambiti: all’imprenditoria al sociale, dalla musica al campo istituzionale, alla scienza.

 

sos donna il corriere della provincia
Le donne dell’associazione ‘Sos Donna’ durante un evento dello scorso anno

 

Saranno premiate, nella magnifica location del Castello Boncompagni Viscogliosi ad Isola del Liri, generosamente concesso dalla famiglia Viscogliosi, in un evento in programma il prossimo 22 novembre 2019 alle ore 17.30.

Il messaggio dell’associazione

L’associazione ‘Sos Donna’ ha istituito il premio, giunto ormai alla quarta edizione, con il forte intento di trasmettere un messaggio positivo e di speranza alle donne e al territorio, esempi di donne che con tenacia, passione e sacrificio, sono riuscite a raggiungere e realizzare i loro progetti ed i loro sogni, protagoniste della loro vita e del loro eccezionale percorso personale.

Il contributo musicale

A scandire le note della manifestazione gli ‘Zingari nel bosco’, formidabile gruppo musicale che a 20 anni dalla morte del cantautore Fabrizio De André ci regalerà le sue emozionanti canzoni.

 

premio primae inter pares 2019 il corriere della provincia

 

La manifestazione, organizzata in collaborazione con il Comune di Isola del Liri, ha altresì ricevuto il patrocinio dal Consiglio Regionale del Lazio, dalla Provincia di Frosinone e dalla Camera di Commercio di Frosinone. Presenteranno l’evento Tonino e Valeria Bernardelli.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione