Frosinone, domenica ecologica: pochi gli indisciplinati

Solo 43 i verbali per le violazioni al codice stradale che sono stati elevati, nella giornata di oggi, dalla polizia locale di Frosinone.

Nella prima delle domeniche ecologiche, decise dall’amministrazione Ottaviani, ha certamente inciso anche il maltempo: poco traffico e, di conseguenza, poche infrazioni. Complessivamente, sono state impiegate nelle attività di controllo 6 unità operative su ogni turno, oltre alla centrale operativa e all’ufficiale di coordinamento, capitano Giancarlo Tofani.

Interventi anche per le criticità del maltempo

Gli uomini della polizia locale, di concerto con la Protezione civile comunale, hanno inoltre provveduto, nella stessa giornata di oggi, ad effettuare interventi di risoluzione delle criticità verificatesi a seguito del persistente maltempo che ha coinvolto il territorio comunale.

La prossima domenica ecologica è prevista il 24 novembre: dalle ore 8 alle 18.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione