La Asl diventa più veloce nella liquidazione delle fatture

Dal segno + al segno – che, in questo caso, non è una cattiva notizia. Anzi.  La Asl di Frosinone, infatti, comunica i risultati positivi che riguardano l’indice di tempestività nella liquidazione delle fatture correnti, ritenute liquidabili dal sistema della fatturazione elettronica e dalla piattaforma regionale.

Alla fine di agosto, infatti, la Asl procedeva alla liquidazione delle fatture 14 giorni oltre la scadenza di legge, mentre ora quel dato, riferito come detto all’indice di tempestività, non c’è più e si procede a liquidare a 24 giorni dalla data di presentazione.

Un bel risultato che testimonia l’impegno del Centro Unico Liquidazione Fatture, diretto dal dottor Alfonso Catracchia e che è anche la conseguenza del chiodo fisso del dottor Stefano Lorusso, sin dal suo arrivo a Frosinone.

La soddisfazione del dg Lorusso

 

Stefano Lorusso asl frosinone
Il direttore generale della Asl Stefano Lorusso

“Mi compiaccio sia per il risultato appena conosciuto – afferma il direttore generale Stefano Lorusso – che per l’impegno della struttura. Questi dati consentono di dare a chi ci fornisce certezza nella liquidazione e ci permettono di non temere i rigorosi controlli sulla materia non ultimi quelli della Comunità Europea”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione