I Visir festeggiano il loro primo lavoro con un release party

Giuseppe De Santis (voce, sintetizzatori), Rocco Nardone (chitarra solista, tastiere), Fortunato Redi (chitarra ritmica), Massimiliano Mancini (basso) e Francesco Colaticcio (batteria) sono i Visir, band cassinate nata ufficialmente nel 2018.

Dopo anni di attività, con all’attivo svariati concerti, partecipazioni a eventi musicali, festival e programmi radiofonici, sotto il nome di The Waves, hanno deciso di dare sfogo all’amore per la musica che li accomuna, portando a termine il progetto di un ep, il primo che segna l’esordio ufficiale come cantautori. Domani, giovedì 14, a Pontecorvo, presso l’MStudio center, dalle 21:30, hanno organizzato un release party per festeggiare l’uscita ufficiale del loro primo lavoro, dal nome “V1”; la tracklist comprende 5 brani con i 2 primi singoli estratti: Orfeo ed Euridice; Mi fai ridere; Porcozio (singolo); Neve; Chissà chissà (singolo).

 

L’appuntamento

“Per noi l’evento di giovedì sera – hanno spiegato –  insieme a tutti i nostri amici e a chi ci segue da quando questo ep era solo un desiderio, è il coronamento di un lavoro durato anni ed anni. In V1 c’è l’inizio del nostro percorso musicale, il tentativo di unire insieme la nostra passione per il rock britannico e il pop italiano. Questo è quello che vorremmo trasmettere attraverso ciò che abbiamo autoprodotto e che ci auguriamo possa arrivare al cuore di chi ci conosce o di chi ci ascolterà per la prima volta”.  Da venerdì sarà possibile ascoltare in streaming e acquistare “V1” da ogni piattaforma musicale.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione