Pofi: anche il vice di Ciccone aderisce a ‘Cambiamo’

Anche il vice di Tommaso Ciccone, sindaco di Pofi e responsabile provinciale di ‘Cambiamo’, lascia la maglia azzurra per seguire il movimento di Giovanni Toti.

Lo comunica in una nota, in cui parla di “scelta importante e difficile per garantire ai cittadini una politica nuova, vera e vicina alle esigenze degli stessi”.

Le parole di Piero De Nardis

“Allora insieme a tanti amici – dice il numero due di Ciccone – abbiamo condiviso in pieno il progetto ‘Cambiamo’ del governatore ligure Giovanni Toti, un progetto equilibrato, attento ai temi che sono passati in seconda linea. Lascio dunque Forza Italia, per ripartire dalla base e non dai nominati, per garantire a ogni singola persona di conoscere chi va a votare”.

 

piero de nardis vicesindaco pofi il corriere della provincia
Piero De Nardis, vicesindaco di Pofi

 

“Sono già a lavoro – conclude De Nardis – per dare il mio contributo al radicamento del partito ed avvicinare i cittadini, ai quali voglio trasmettere l’entusiasmo che si respira nel panorama politico nazionale nel centrodestra. Insieme possiamo farcela”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione