Ferentino, furti nelle scuole: recuperati i computer. Tre persone denunciate

I carabinieri di Ferentino, nel prosieguo dell’attività info-investigativa connessa ai recenti furti consumati in diverse scuole della città, per i quali sono già state denunciate due persone, hanno identificato un terzo complice. Si tratta di un 26enne del luogo.

L’indagine

Gli uomini dell’Arma, infatti, grazie ad una lunga e meticolosa opera di raccolta di indizi, sono riusciti ad avere concreti elementi di colpevolezza nei confronti del giovane il quale, in concorso con T.G., 31enne e P.C., 55enne anch’essi residenti a Ferentino, ha consumato, nell’arco dell’ultimo mese, una serie di furti e tentati furti negli istituti di istruzione.

Nel corso delle perquisizioni eseguite dai militari, sono stati recuperati 3 personal computer asportati lo scorso 4 novembre e un’autovettura d’epoca rubata nei giorni scorsi.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione