Arpino, fugge con il figlio di tre anni e resta coinvolto in un incidente: arrestato 34enne di Fontana Liri
Resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Con queste accuse la notte scorsa i carabinieri del Norm di Sora hanno arrestato un 34enne di Fontana Liri, già censito per reati contro la persona e il patrimonio.
L’uomo, intercettato ad Arpino dai carabinieri della stazione che avevano ricevuto una nota di ricerca diramata dalla Centrale Operativa di quella Compagnia poiché non aveva riaccompagnato a casa dalla madre, con la quale condivide l’affido, il figlio di tre anni, non si è fermato all’alt.
L’inseguimento e l’incidente
Inseguito per alcuni chilometri in direzione di Fontana Liri, il 34enne è stato intercettato dai carabinieri che, nel tentativo di affiancarlo, sono stati speronati dall’uomo, poi finito fuori strada.
La macchina si è ribaltata e sia lui che il bimbo sono stati soccorsi dal 118 e trasportati presso l’Ospedale di Sora, fortunatamente senza particolari lesioni.
Feriti invece i carabinieri. Il 34enne è stato anche denunciato per aver rifiutato di sottoporsi agli accertamenti etilometrici. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.
