Capannone in fiamme, il ministero rassicura. Ecco il video dei Vigili del fuoco

“Attualmente non sono emerse situazioni di rischio per la popolazione residente”. È quanto evidenziato in una circolare,  a firma di un funzionario del Ministero dell’Interno, trasmessa dai Vigili del Fuoco alla protezione civile, in merito all’incendio scoppiato ieri all’interno di un’azienda che sorge sull’area Asi di Frosinone. Intanto vanno avanti le operazione di messa in sicurezza da parte dei caschi rossi. Ma c’è attesa per i risultati delle analisi da parte dell’Arpa.

 

La nota dei medici per l’ambiente

L’Associazione Medici di Famiglia per l’Ambiente di Frosinone ha diffuso nella serata di ieri una nota con i dati registrati dalle centraline ANCLER collocate nel Comune di Frosinone e in quelli limitrofi di Patrica, Supino, Anagni e Sgurgola. Le concentrazioni delle polveri sottili PM10, PM2,5 e PM 1 sono risultate finora nei limiti di normalità, fatta eccezione per un lieve incremento registrato da una centralina del Comune di Anagni, che però anche nella giornata di venerdì ha mostrato un andamento simile. Nel Comune di Sgurgola, invece, si è registrato  un aumento delle concentrazioni delle PM mediamente significativo dalle ore 12:27 alle ore 13:58.

 

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione