Esce per andare a raccogliere cicoria e scompare

Esce di casa per andare a raccogliere la cicoria selvatica e di lei si perdono le tracce. La ritrovano dopo più di cinque ore in un fossato dove era caduta: lieto fine a Cervaro.

I fatti

Sono le 18 di questo pomeriggio quando alla stazione dei carabinieri di Sant’Elia Fiumerapido arriva la chiamata dei familiari di A.M.G., 73enne, casalinga di Cervaro.

La donna, pensionata, era uscita verso le 12.45 per andare a raccogliere la cicoria ma poi non ha più fatto rientro. I familiari, preoccupati per l’assenza prolungata della donna, segnalano la sua scomparsa.

Il ritrovamento

I carabinieri, insieme ai parenti della settantatreenne, si mettono alla ricerca e alla fine trovano la donna: intorno alle 15 era finita in un dirupo distante appena 200 metri da casa.

Fortunatamente la signora era in buone condizioni di salute: i familiari l’hanno portata all’ospedale Santa Scolastica di Cassino per i controlli del caso.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione