Casa della Salute di Ferentino, incontro tra il Dg Lorusso e l’assessore Martini

Prosegue il giro d’orizzonte che il Direttore Generale Stefano Lorusso sta facendo con gli interlocutori istituzionali del territorio sin dal suo arrivo a Frosinone.  Sollecitato dall’Assessore alla Sanità del Comune di Ferentino Franco Martini, si è tenuto un incontro per affrontare i temi sanitari, con particolare riferimento alla situazione della Casa della Salute, Presidio ‘Giorgio Pompeo’.

 

Stefano Lorusso asl frosinone
Stefano Lorusso

Affrontati diversi temi

Nella sede della Asl, in un clima di cordialità e piena collaborazione istituzionale, Martini e Lorusso hanno parlato delle necessità e delle opportunità che può offrire il Presidio sanitario: dall’ammodernamento tecnologico a quello logistico, dall’incremento alla qualità dei servizi erogati.

Si è convenuto che l’offerta sanitaria nel territorio ferentinate può fare il salto di qualità se gli attori del sistema cambiano passo, operando a più stretto contatto. In questo contesto spicca anche il ruolo dei Medici di Medicina Generale e la sfida di portare la loro preziosa collaborazione all’interno del Presidio sanitario.

 

L’assessore Franco Martini

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione