Ciacciarelli attacca FI: “Accordi con il Pd a discapito della coalizione”.

“Rimango esterrefatto dal comportamento assunto da Forza Italia in provincia di Frosinone. Il partito azzurro sta giocando da battitore libero, facendo accordi con il Partito Democratico a discapito del Centrodestra”. Così il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli.

L’affondo

Questo atteggiamento è davvero inqualificabile. Noi di ‘Cambiamo! Con Toti’ siamo alleati leali di Lega e Fratelli d’Italia, per noi a differenza di altri, i valori del centrodestra e dell’unita della coalizione non sono negoziabili. Noi intendiamo l’alleanza di Centrodestra un’alleanza senza equivoci nella totale trasparenza e soprattutto un nuovo percorso che delinei un centrodestra nuovo fatto di uomini giovani che abbiano dei valori ben determinati che rispecchino quelli del popolo di centrodestra.”

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione