Wedding Taste, una domenica dedicata alle coppie

Una domenica dedicata alle coppie che si preparano a celebrare il loro matrimonio. Un evento speciale, realizzato con il supporto di Banca Popolare del Cassinate, in programma domenica prossima, 20 ottobre, a partire dalle ore 17.00 presso il Ristorante Naturalmente Nacci, che ha promosso questo appuntamento coinvolgendo molti partner del territorio.

 

L’iniziativa

L’evento è stato presentato ieri nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno partecipato Roberta Balestrieri (Josephine Wedding), Andrea Nacci (Ristorante Naturalmente Nacci), Marco Biasielli e Mirko Tong Meneses (che si sono occupati della comunicazione dell’evento) e, per la Banca Popolare del Cassinate, il Vice presidente Vincenzo Formisano.

Non una fiera, ma un’occasione di incontro per le giovani coppie, che potranno incontrare le migliori aziende del territorio specializzate proprio nel settore wedding e potranno assistere ad una cerimonia che simulerà un vero e proprio matrimonio, con tanto di sposi, celebrante, brindisi, taglio della torta.

Nel corso della giornata le aziende presenti potranno presentarsi e raccontare il proprio valore, dimostrando l’amore per il proprio lavoro e offrendo consulenza agli ospiti che vorranno visitare gli stand.

I risultati raggiunti dagli organizzatori sono già molto soddisfacenti e in poco tempo tante coppie si sono registrate e potranno partecipare a questa importante giornata. La campagna di comunicazione sui social (in particolare Instagram e Facebook) ha permesso di raggiungere oltre 22.000 persone e l’utenza è stata selezionata così da individuare il target più adeguato, in particolare le persone di età compresa tra i 25 e i 44 anni. La risposta e il livello di engagment sono stati continui e in costante crescita, grazie anche alla perfetta collaborazione di tutti i partner coinvolti.

 

Gli interventi

Andrea Nacci ha voluto ringraziare tutti i partner che, con grande disponibilità, si sono lasciati coinvolgere in un evento che ha l’obiettivo di valorizzare gli imprenditori del territorio e offrire servizi di qualità agli sposi che stanno organizzando il loro matrimonio. Wedding Taste è un evento che consentirà di incentivare il lavoro di tutti i fornitori coinvolti e che punta, innanzitutto, a valorizzare la relazione personale sia con l’utenza sia tra i diversi imprenditori. «Abbiamo puntato molto sulla qualità e ci stiamo impegnando a offrire il meglio – ha detto Nacci – riservando anche particolari vantaggi alle coppie che saranno presenti domenica all’evento. Un grazie particolare alla Banca Popolare del Cassinate che ha ospitato questa conferenza stampa e che ha deciso di sostenerci: col suo contributo, infatti, la BPC – che sarà presente domenica prossima – consentirà di migliorare la visibilità dell’evento e di rafforzare questo nuovo brand.

Roberta Balestrieri ha sottolineato come la scelta si sia orientata sulla creazione di uno stile raffinato e curato nei minimi dettagli: dalla scelta della location ai colori che faranno da leit motiv dell’evento, tutto è stato pensato per costruire un ambiente rilassante e piacevole all’interno del quale le coppie ospiti della manifestazione possano sentirsi a proprio agio e incontrare diversi fornitori, in un contesto delicato, raffinato, sobrio.

La manifestazione sarà articolata in diversi momenti e a guidare gli ospiti in questo suggestivo itinerario saranno la giornalista Tiziana Iannarelli e un “presentatore” d’eccezione, Luigi di Tofano, vicepresidente regionale dell’Associazione Italiana Sommelier, che sarà un vero “catalizzatore” dell’entusiasmo e degli interessi dei presenti.

 

Le parole di Vincenzo Formisano

Il Vicepresidente della Banca Popolare del Cassinate Vincenzo Formisano ha spiegato come la partecipazione della BPC a questo evento si collochi nel solco dell’impegno della banca per il territorio, ben sintetizzato nel claim: abbiamo a cuore un capitale prezioso: il nostro territorio.  Per il Prof. Formisano, infatti, bisogna ripartire innanzitutto dalle relazioni personali e dalle sinergie tra imprenditori, abbandonando dubbi, esitazioni, pregiudizi. Bisogna andare oltre le semplici partnership e lavorare per produrre valore per il territorio, mettendo in rete le diverse aziende e creando collaborazioni virtuose. La banca lo ha sempre fatto e continua a farlo, portando avanti progetti ambiziosi che possano tradursi in valore e crescita per il territorio.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione