Villa Santa Lucia: i ragazzi del servizio civile puliscono il parcheggio del cimitero

Il parcheggio del cimitero di Villa Santa Lucia pulito e curato grazie ai ragazzi del Servizio Civile in forza presso la XV Comunità Montana di Arce.

In questi giorni, i ragazzi attualmente impiegati nel progetto dell’ente montano e coordinati da Francesco Gemma ed Edoardo Conti, stanno bonificando da erbacce, sterpaglie e immondizia il parcheggio e la zona della strada antistante al cimitero del comune ricadente nel circuito montano Valle del Liri, su interessamento del vicesindaco e consigliere comunitario Tommaso Nardoianni e del consigliere comunale e comunitario Francesco Romano.

Le parole di Quadrini

“Il progetto del Servizio Civile promosso dall’ente montano continua a funzionare molto bene, – fa sapere il presidente Gianluca Quadrini – anche perché, attraverso le attività che il progetto riesce e a garantire, costituisce un valore aggiunto in termini di servizi e manutenzione per il territorio. Dunque, un beneficio sia per il territorio, sia per coloro che possono usufruire di questo strumento occupazionale”.

 

parcheggio cimitero comunale villa santa lucia il corriere della provincia
I lavori di pulizia al parcheggio del cimitero di Villa Santa Lucia

 

“Un ringraziamento lo rivolgo al sindaco di Villa Santa, Lucia Antonio Iannarelli, nonché al vicesindaco e consigliere comunitario Tommaso Nardoianni e al consigliere comunale e comunitario Francesco Romano per l’attenzione posta verso la comunità”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione