Cosilam: oggi l’insediamento del nuovo presidente

Si è ufficialmente insediato questa mattina, il nuovo presidente del Cosilam, Marco Delle Cese. Si è recato nella sede operativa del Polo Logistico insieme al vicerepsidente Guido Natoni e al consigliere Giuseppe Villani.

Nel corso della mattinata il nuovo Consiglio di Amministrazione ha incontrato i dipendenti del Consorzio e analizzato le prime attività su cui procedere con il massimo impegno.

Le parole del presidente

“Ci tengo a ringraziare tutti i dipendenti per il benvenuto che ci hanno riservato – ha affermato il presidente Marco Delle Cese – Sono sicuro che ci sarà una proficua e importante collaborazione con il massimo impegno da parte di tutti”.

Rivolgo un sentito ringraziamento ai soci che hanno riposto la loro fiducia in me, primo fra tutti il sindaco del Comune di Cassino Enzo Salera che ha avanzato la proposta e tutti i componenti dell’Assemblea, sia pubblici che privati, che l’hanno accolta e votata. Ripagherò la loro fiducia con il massimo impegno sulle diverse progettualità in atto”.

Il ringraziamento ai predecessori

“In ultimo un ringraziamento lo rivolto anche ai miei predecessori, il presidente Pietro Zola e il presidente Mario Abbruzzese, che hanno lavorato molto per questo Consorzio sapendo rimettere la chiesa al centro del villaggio, ovvero permettendo al Cosilam di avere quel ruolo centrale nello sviluppo del territorio”.

Nella mattinata di oggi il consigliere Domenico Iacovella ha ritirato le proprie dimissioni formalizzate lo scorso 26 settembre.

Le congratulazioni di Quadrini

“Esprimo le mie più vive congratulazioni e gli auguri di buon lavoro – ha detto il vicecoordinatore regionale di FI e consigliere provinciale, Gianluca Quadrini – al nuovo presidente del Cosilam, Marco Delle Cese, al vicepresidente Guido Natoni e a Giuseppe Villani, membro del direttivo per i nuovi prestigiosi incarichi ottenuti”.

 

cosilam piedimonte il corriere della provincia
Un momento della riunione del Cosilam

 

“Sono certo – ha concluso Quadrini – che tale direttivo, eletto in quote bipartisan, porterà avanti un discorso territoriale volto allo sviluppo economico ed industriale dello stesso. Perfetta sintesi tra politica e managerialità, esso sarà volto nell’interesse del territorio, con tutti i vari progetti e le opere già in atto allo scopo di offrire supporto, competitività e crescita alle infrastrutture della provincia di Frosinone”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione