Alfieri: Pd e centrosinistra uniti e responsabili per riconquistare Ceccano

“La caduta dell’amministrazione Caligiore rappresenta un nuovo fallimento del centrodestra nella nostra provincia. Dopo Cassino, ora Ceccano”. È quanto evidenzia Domenico Alfieri, segretario provinciale del partito democratico. Che lancia un appello.

L’invito

Alfieri, quanto ai possibili futuri scenari fa, infatti, notare che “il Pd e il centrosinistra devono essere uniti e responsabili, perché è quello che chiedono gli elettori. Una candidatura unitaria – argomenta – sarebbe un passo importante per poter affrontare una partita strategica anche a livello provinciale”.

La caduta di Roberto Caligiore è avvenuta ad opera di Giulio Conti, Tonino Aversa, Filippo Misserville, Marco Corsi, Angelo Aversa, Luigi Compagnoni, Giuseppe Malizia, Gianni Querqui e Mauro Roma. I nove consiglieri hanno, infatti, decretato la fine dell’amministrazione di centrodestra protocollando le dimissioni di massa.  Ora si attende la nomina del commissario prefettizio.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione