San Giorgio a Liri, Modesto Della Rosa sceglie Cambiamo
“In questa fase così delicata della politica italiana, ritengo necessario e indispensabile un cambio di passo, una rigenerazione della classe dirigente che passi dal consenso territoriale e dal merito”. Così il vice sindaco di San Giorgio a Liri Modesto Della Rosa.
La decisione
“Vivo quotidianamente, nel mio ruolo di amministratore, i problemi dei cittadini. A questi ultimi dobbiamo garantire una politica nuova, vera e vicina alle esigenze degli stessi. Il governatore della Regione Liguria Giovanni Toti ha dimostrato sul campo proprio questo: ha dato risposte concrete alla gente e fatto progredire il suo territorio, ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti”.
“Sono convinto, quindi, che Toti sia una guida autorevole, persona seria e rispettosa delle promesse fatte, e ‘Cambiamo!’ si propone come un contenitore nuovo, nato per rappresentare il popolo moderato di Centrodestra. Quell’elettorato, orfano di rappresentanza, è la nostra stella polare. Mi metterò subito al lavoro nel mio comune di San Giorgio a Liri per strutturare il movimento e dare il mio contributo alla sua crescita.”