Consiglio della Comunità Montana: convalida dei nuovi eletti

Si è tenuto ieri, 4 ottobre, nella sede della XV Comunità montana di Arce, il Consiglio Comunitario. A presiedere la seduta, il presidente Gianluca Quadrini con il già presidente del consiglio, Luigi Germani, sindaco di Arce, il vicepresidente Amilcare D’Orsi, l’assessore Antonio Di Adamo, l’assessore Antonio di Sotto e il segretario Luca Di Maio.

 

quadrini germani arce comunità montana
Gianluca Quadrini e Luigi Germani

 

I punti discussi in aula

Il consiglio ha effettuato la convalida dei nuovi eletti ed ha approvato la variazione di bilancio con tutti i voti a favore tranne un astenuto. Soddisfatto il presidente Quadrini per tutte le iniziative che la XV Comunità Montana Valle del Liri, grazie alla collaborazione di tutti i consiglieri riesce a portare avanti avendo attenzioni alle esigenze degli abitanti e alla cura del territorio montano e dei 19 Comuni che ne fanno parte.

I ringraziamenti di Quadrini

“Un sincero ringraziamento lo rivolgo a tutti i consiglieri dell’ente montano. Un saluto unitamente a un sentito grazie per il commiato va al presidente del consiglio comunitario, il geometra Luigi Germani” ha detto il presidente Quadrini.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione