Consiglio della Comunità Montana: convalida dei nuovi eletti
Si è tenuto ieri, 4 ottobre, nella sede della XV Comunità montana di Arce, il Consiglio Comunitario. A presiedere la seduta, il presidente Gianluca Quadrini con il già presidente del consiglio, Luigi Germani, sindaco di Arce, il vicepresidente Amilcare D’Orsi, l’assessore Antonio Di Adamo, l’assessore Antonio di Sotto e il segretario Luca Di Maio.
I punti discussi in aula
Il consiglio ha effettuato la convalida dei nuovi eletti ed ha approvato la variazione di bilancio con tutti i voti a favore tranne un astenuto. Soddisfatto il presidente Quadrini per tutte le iniziative che la XV Comunità Montana Valle del Liri, grazie alla collaborazione di tutti i consiglieri riesce a portare avanti avendo attenzioni alle esigenze degli abitanti e alla cura del territorio montano e dei 19 Comuni che ne fanno parte.
I ringraziamenti di Quadrini
“Un sincero ringraziamento lo rivolgo a tutti i consiglieri dell’ente montano. Un saluto unitamente a un sentito grazie per il commiato va al presidente del consiglio comunitario, il geometra Luigi Germani” ha detto il presidente Quadrini.