Cocaina e hashish sotto al lavello della cucina, canapa indiana nel camino

Li aveva nascosti sotto al lavello della cucina, insieme a un bilancino di precisione. Ma i carabinieri di Ceprano, insieme ai colleghi dell’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Pontecorvo e al personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, li hanno scoperti.

 

droga carabinieri ceprano il corriere della provincia
Il materiale sequestrato dai carabinieri a Ceprano

 

È così che è finito in manette un trentenne del posto, già gravato da vicende penali per reati contro la persona e in materia di stupefacenti nonché avvisato orale, che si è reso responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’accaduto

A seguito di una perquisizione domiciliare, infatti, il trentenne è stato trovato con 2,2 grammi di cocaina e 3 grammi di hashish che aveva occultato sotto il lavello della cucina, insieme a un bilancino di precisione elettronico.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto al regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa dell’udienza del rito di direttissimo che si terrà il prossimo 7 ottobre.

Denunciato anche un 24enne di Boville Ernica

Nella stessa operazione i carabinieri hanno denunciato anche un 24enne residente a Boville Ernica, anche lui con precedenti, perché lo hanno trovato con un proiettile calibro 22 e 14 semi di canapa indiana che nascondeva nel camino, insieme alla cenere.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione