Arpino, Mauro Visca nominato portavoce di FdI

“Mi sento onorato della responsabilità che mi è stata affidata. Una nomina che mi è stata comunicata dall’avvocato Paolo Pulciani, portavoce provinciale del partito, a cui sono grato per la stima in me riposta”. Così Mauro Visca,  a seguito dell’incarico di portavoce comunale di Fratelli d’Italia per la città di Arpino.

L’intervento

“Fratelli d’Italia, grazie a Giorgia Meloni e grazie a tutti gli uomini e donne di buona volontà che ogni giorno lavorano per esso, sta assumendo un ruolo fondamentale nella politica del nostro Paese e ancor di più nella nostra Provincia, dove è divenuto forza trainante del centrodestra attraverso l’impegno del Senatore Massimo Ruspandini, nostro rappresentante in Parlamento e l’impegno di tutto il direttivo provinciale. Fondamentale ritengo sia stata la nuova fase politica apertasi nell’ultimo anno che ha visto la convergenza nel partito dell’ala moderata del Paese che oggi in Fratelli d’Italia ha trovato la sua espressione. Ho sempre pensato che occuparsi attivamente di politica nella propria città fosse un atto dovuto da parte di ogni cittadino per migliorare le condizioni di vita nel contesto sociale in cui si è scelto di vivere”.

 

L’obiettivo

“Credo che questo non possa essere perseguito se non rappresentando le proprie idee ed il proprio progetto in modo chiaro e netto, da qui la mia scelta di impegnarmi con un partito che non conosce né se e né ma, un partito che non avrebbe mai fatto alleanze con i 5 stelle e che oggi ha detto no a questo governo del palazzo e non del popolo! Con lo stesso spirito lavorerò ad Arpino, affinché si abbiano le condizioni per la creazione di un’aggregazione che guardi alle politiche adottate nel nostro Comune a favore di una città caduta in lungo periodo di letargo da cui deve svegliarsi per ritrovare tono e ruolo! Ritengo che a questo scopo Arpino abbia bisogno di Fratelli d’Italia, abbia bisogno di centro destra, abbia bisogno di discussione politica, abbia bisogno di svegliarsi!”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione