Raponi nominata commissario provinciale di FI Giovani

Martina Raponi nominata nuovo commissario provinciale Forza Italia Giovani per la provincia di Frosinone. L’ufficialità è arrivata oggi con una lettera sottoscritta dal coordinatore nazionale Marco Bastetti. La scelta è ricaduta su di lei, che da anni milita nel partito, dopo le dimissioni di Angelo Cervi. Martina, che era stata nominata coordinatrice dei giovani forzisti di Monte San Giovanni Campano a luglio del 2016, era già vicecoordinatore provinciale. Oggi è arrivata l’importante nomina, in accordo con il commissario regionale del Lazio Christian Chiumera.

“Sono certo che svolgerai con impegno e passione questo incarico – scrive Bestetti nella lettera di nomina – dando nuovo slancio alle attività del movimento giovanile, con iniziative e progetti che coinvolgano tanti giovani militanti ed eletti, per rafforzare Forza Italia con rinnovata energia ed entusiasmo”.

Analizzerà gli avvenimenti accaduti per evitare errori futuri

“Ci troviamo in un momento particolare per il nostro partito, non possiamo nasconderlo – commenta Martina Raponi – A seguito delle dimissioni del coordinatore provinciale Angelo Cervi, il Presidente Silvio Berlusconi e il Coordinatore Nazionale Marco Bestetti mi hanno affidato questo incarico. Sono lusingata ed orgogliosa. Cercherò, nei tempi giusti, di analizzare gli avvenimenti accaduti per evitare errori nel futuro. Voglio ricostruire, con chi lo vorrà, il nostro movimento, che in questi anni ha ottenuto grandi risultati ed ha raggiunto grandi traguardi”.

Raponi invita: “Abbiamo bisogno delle energie di tutti”

“Partendo dalle basi solide che ci sono, con la collaborazione di chi è rimasto e la grinta dei tanti simpatizzanti che si stanno avvicinando, ritorneremo ad essere il Movimento Giovanile che abbiamo conosciuto e vissuto qualche anno fa. Abbiamo bisogno delle energie di tutti – sottolinea il nuovo commissario – in particolare di chi è rimasto in silenzio, di chi ha voglia di andarsene e non lo fa perché fedele al partito ma soprattutto di chi vuole spendersi per il nostro territorio. Lo dobbiamo al nostro Partito e al nostro Presidente, Silvio Berlusconi. All’insegna dell’onestà, dell’amicizia, del rispetto reciproco e delle istituzioni, invito, chiunque ne voglia far parte, ad adoperarsi per il bene di Forza Italia Giovani Frosinone”.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione