Ad Atreju 2019 la Ciociaria in prima fila

Si è conclusa con grande successo la 22esima edizione di Atreju, la Festa Nazionale di ‘Fratelli d’Italia’. In prima fila c’era anche la Ciociaria con i suoi massimi esponenti.

I presenti

All’appuntamento, tra gli altri, Mattia Santucci, responsabile Gruppo Giovanile di Alatri, Alessia Savo, rappresentante Provinciale, Maria Teresa Graziani, consigliere Comunale e  Antonello Iannarilli, dirigente provinciale.

 

Giorgia Meloni e Maria Teresa Graziani

L’intervento

“Il programma è stato fitto di appuntamenti non solo politici  e siamo soddisfatti del risultato ottenuto dalla manifestazione”. Ha evidenziato Antonello Iannarilli. Siamo ancora più soddisfatti della scelta politica, ha proseguito – perché abbiamo un leader serio che condivide le nostre idee e porta avanti i progetti con serietà ed onestà intellettiva. Non è facile – ha aggiunto – essere credibili nel contesto politico attuale. La costanza e l’intraprendenza di Fratelli d’Italia unita al nostro ingresso nel partito, prima delle elezioni europee, ha fatto si che oggi siamo il secondo partito provinciale di Centro Destra, raggiungendo gli obiettivi della nostra leader, tra i quali il quorum per ottenere i parlamentari europei.

Sguardo al futuro

Condivido le parole del Senatore Ruspandini – ha aggiunto Iannarilli -. Oggi abbiamo i numeri e le persone necessarie e competenti per poter portare avanti le battaglie storiche della Provincia di Frosinone. Noi, uniti al nostro Senatore Ruspandini, sapremo lottare e riportare in auge il nome della nostra Provincia. Quindi, si ‘ricomincia’ concretamente e più forte che mai a tornare sulle piazze, nei comuni, per le strade per spiegare gli ‘inciuci di palazzo’ e soprattutto a prendere impegni e promesse concrete con il nostro elettorato e con tutti i nostri cittadini per un futuro migliore. Siamo presenti in Regione, in Parlamento, in Europa e possiamo e dobbiamo portare a compimento le nostre istanze. Siamo pronti su tutti i fronti per lavorare sulle future sfide amministrative, regionali e nazionali”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione