Fontana Liri, Iafrate aderisce a Forza Italia

Il Consigliere comunale di Fontana Liri Ornella Iafrate aderisce a Forza Italia. Lo ha reso noto ieri, durante un colloquio politico ad Arce, con il vice coordinatore regionale del partito azzurro Gianluca Quadrini.

La motivazione

“Ho deciso di aderire a Forza Italia – spiega la Iafrate – partito moderato, liberale che sono convinta possa restituire, in provincia di Frosinone, spazio al centro. Solo così si ricrea un grande partito innovativo, ma dei moderati. Credo nelle potenzialità del presidente Silvio Berlusconi e in tutti coloro che stanno facendo risorgere il partito, così come il vice coordinatore regionale Lazio Gianluca Quadrini e il coordinatore regionale Claudio Fazzone che stanno facendo un’ottima opera di reclutamento su tutto il territorio”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione