Governo, Buschini: buon lavoro a Bonaccorsi, Manzella e Morassut

Sottosegretari e viceministri Governo Conte bis, fumata bianca . “Rivolgo le mie felicitazioni a Lorenza Bonaccorsi, Gianpaolo Manzella e Roberto Morassut per il nuovo prestigioso incarico a cui sono stati chiamati al governo del Paese”.  Lo scrive in un comunicato il presidente del consiglio regionale del Lazio Mauro Buschini (Pd).

Al termine della riunione convocata questa mattina è stata, infatti,  diramata la lista: 52 nomine in tutto con 42 sottosegretari (21 M5s, 18 Pd, 2 LeU e 1 Maie) e 10 viceministri (6 M5s e Pd). Il giuramento è in programma lunedì.

Gli auguri del presidente del consiglio regionale

“In bocca al lupo alla squadra dei sottosegretari Pd – evidenzia Buschini – e in particolare a chi è espressione del Lazio che avrà l’onore e l’onere di governare il Paese, nella certezza che porteranno tutta la loro passione e l’esperienza amministrativa maturata in questi anni”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione