Azienda solidale: pacchi-dono a 15 famiglie disagiate

L’azienda ‘MareAlto’ nel segno della solidarietà. Nei giorni scorsi l’assessore alle Politiche Sociali, Eleonora Campoli, con l’aiuto dell’assistente sociale Rita De Caro, ha consegnato a 15 famiglie palianesi dei pacchi-dono offerti, come ormai di consueto,  dalla ‘MareAlto’, azienda locale che si occupa della produzione e della distribuzione di prodotti ittici congelati e surgelati.

paliano pacchi dono natale frosinone ciociaria
L’assessore Eleonora Campoli durante la consegna dei pacchi-dono

“Questo gesto – ha detto l’assessore durante la consegna –  mostra una grande solidarietà da parte dei privati verso le persone in difficoltà. Il Natale è per antonomasia la festa della famiglia e questo gesto ci consegna un bel messaggio di sostegno e fratellanza verso i più deboli”.

Un ringraziamento anche da parte del sindaco Domenico Alfieri: “Quest’azienda ormai da diversi anni si prodiga in questa offerta natalizia verso chi ha più bisogno. È dunque doveroso ringraziare i titolari per la sensibilità dimostrata”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione