Ciacciarelli: “oggi in piazza contro il governo delle poltrone”

Una grandissima partecipazione quella di oggi alla manifestazione di Giorgia Meloni, insieme con Matteo Salvini e Giovanni Toti contro il Conte Bis. Questo vuol dire solo una cosa: il popolo sta con noi, il popolo è contro gli inciuci di palazzo!”. Così il consigliere regionale del Lazio, Pasquale Ciacciarelli, Cambiamo!/ Laboratorio Lazio per il Cambiamento.

L’intervento

“Sul palco  si è palesato un Centrodestra rinnovato: Salvini, Meloni e Toti sono l’unica alternativa alla Sinistra. Parlo in questi termini perché oramai è chiaro che non c’ è più differenza tra Partito Democratico e Movimento Cinque Stelle. Questi ultimi hanno gettato la maschera. Il bluff è uscito fuori. E in molti che prima avevano riposto la loro fiducia nei grillini oggi erano in piazza con noi. Eravamo in migliaia contro questo governo delle poltrone, più ‘rosso’ che mai”.

L’obiettivo

“La Ciociaria – ha concluso Ciacciarelli – come al solito sempre presente con un progetto che cresce di giorno e giorno e che sta determinando un’aggregazione importante, quello di ‘Cambiamo!’. Siamo e saremo sempre dalla parte della gente. Da oggi ferma opposizione a questo inciucio di attaccati alle poltrone, che già litigano. Ben presto la parola tornerà agli italiani che sapranno come ripagarli.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione