Francesca Sacchetti lascia FI e segue Toti in ‘Cambiamo’

La politica è fatta di scelte e timing ben precisi: ho creduto fortemente nel progetto di Forza Italia, ho lavorato per il partito, mettendo in campo diverse iniziative in ambito sociale ed elettorale sotto la bandiera azzurra”. Così Francesca Sacchetti,  membro del coordinamento provinciale di ‘Cambiamo!’ Frosinone.

L’intervento

“Al partito di Silvio Berlusconi ho dato tanto, ed ho ricevuto altrettanto in termini di esperienza, opportunità e maturità politica. Ma ad oggi quello stesso partito non lo riconosco più: è chiuso nelle segrete stanze, lontano dalla gente e dal suo elettorato, un elettorato rimasto orfano, che merita una rappresentanza. Per questi motivi ho deciso di aderire al progetto di Giovanni Toti, ‘Cambiamo!’, e convogliare tutte le mie energie in un contenitore nuovo, tutto da costruire. È una sfida ardua, ma le persone di valore si riconoscono nei percorsi più difficili”.
“Grazie alla guida del consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli, mio punto di riferimento politico in provincia di Frosinone, sono sicura che riusciremo a strutturarci sui territori, e ad imporci a livello nazionale come modello per tutte le altre province d’Italia. Per quanto mi riguarda sarò a lavoro nel mio paese Vallecorsa, e in tutta la provincia per dare il mio contributo alla crescita del partito in ogni singolo comune, aggregando giovani e adulti mossi dalla voglia di fare e mettersi al servizio del proprio territorio. Senza paura, verso il futuro.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione