Antonio Di Adamo resta in FI: ‘Cambiare il partito dall’interno’

Antonio Di Adamo, sindaco di Colle San Magno e assessore della XV Comunità Montana Valle del Liri dice no. Non aderirà al nuovo movimento di Toti Cambiamo, ma resta in Forza Italia. Lo dice senza dubbi, senza tentennamenti.

L’appello

“E’ chiaro che il Partito necessita di un cambiamento, di un rinnovamento che va fatto dall’interno. Ripartire quindi, dai territori, ascoltare e dibattere con la gente e gli amministratori per tracciare linee precise di interesse diretto per la comunità e definire strategie che devono venire incontro ai bisogni reali del cittadino. Questa è la politica di cui abbiamo bisogno”. Poi Di Adamo conclude: “Ringrazio il vice coordinatore regionale di FI Gianluca Quadrini e il coordinatore regionale, senatore Claudio Fazzone, per l’impegno profuso affinché il partito torni ad essere centrale come un tempo, anche in provincia di Frosinone.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione