Forza Italia corteggia Giuseppe Patrizi

“Forza Italia è viva e vegeta e manda un messaggio chiaro: sempre vicina alle esigenze del territorio”. Lo evidenzia Gianluca Quadrini, vice coordinatore regionale degli ‘azzurri’.

L’obiettivo

Il presidente della XV Comunità montana, nonché consigliere provinciale, insieme al Senatore Claudio Fazzone,  sta incontrando molti amministratori con l’obiettivo di rilanciare il partito. Tra questi incontri, anche quello con Giuseppe Patrizi, ex commissario dell’Amministrazione provinciale.

 

quadrini fca ferdinandi il corriere della provincia ecotassa cassino piedimonte frosinone ciociaria

L’intervento

“Con il senatore Fazzone, Coordinatore Regionale di Forza Italia, abbiamo più volte incontrato Giuseppe Patrizi che ha iniziato il suo percorso politico in Forza Italia nel ’94 e poi interrotto con la nomina di Commissario della Provincia. Forza Italia vuole riprendere questo cammino con Patrizi per ricostruire un centro-destra moderato, soprattutto per un territorio che è stato completamente abbandonato da tutti. Il confronto con l’ex Commissario – ha evidenziato Quadrini – è stato molto positivo con la speranza di ritrovarlo, presto, nella casa degli azzurri per dare un grande sostegno nel rilancio del Partito.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione