Eco-Liri ancora in campo con il Frosinone Calcio: si rinnova la partnership

Si rinnova il binomio tra la concessionaria Eco-Liri di Cassino e il Frosinone Calcio. Ieri mattina, alla presenza degli organi di stampa, la consegna di una flotta di auto ai dirigenti e all’allenatore giallazzurro Alessandro Nesta, accopagnato dai calciatori Brighenti e Maiello.

 

La soddisfazione di Papa

A fare gli onori di casa è stato il Presidente del Gruppo Eco-Liri, Davide Papa, che ha voluto attorno a sé anche tutti i suoi collaboratori. “È un motivo di orgoglio per la nostra azienda e per me personalmente – ha dichiarato Papa – essere vicini alle sorti del Frosinone”.

Quattro le auto di cui la squadra disporrà  per la stagione calcistica 2019/2020: una Jeep Renegade, un Fiat Fiorino, un Ducato e un Talento.

“Sono 11 anni che siamo vicini al Frosinone – ha aggiunto Papa – e abbiamo intenzione di proseguire questa partenership con una squadra che regala tante soddisfazioni ai tifosi e al territorio.  Quest’anno, inoltre, può vantare anche la presenza di un campione del mondo. Quando ho saputo dell’ingaggio di mister Nesta non stavo più nella pelle. Doverso, quindi, un ringraziamento al presidente Stirpe per quello che fa per la compagine calcistica. Ed è giusto, quindi, che anche le aziende della nostra provincia dimostrino la loro vicinanza al Frosinone calcio”.

 

 

L’intervento di Nesta

“Pian piano – ha affermato il mister giallazzurro – sto imparando a conoscere tutte le realtà che sostengono il Frosinone. Sono  imprese che consentono alla proprietà di fare ulteriori investimenti per rendere la squadra maggiormente competitiva. Tali contributi – ha aggiunto i Nesta – possono permettere di riportarci  in serie A e rimanerci”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione