Regione, Ciacciarelli: “Zingaretti ride, il Lazio piange”

“Zingaretti ride sempre…Tra una risata e l’altra ha chiuso altri 12 pronto soccorso e se ne sta letteralmente lavando le mani rispetto alle vertenze lavorative del Lazio”. Così il consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli, Cambiamo. 

L’affondo

“Sulla sua bacheca Facebook è diventato sempre più difficile  trovare un solo pensiero rivolto alla nostra Regione. Oramai pensa solamente a spartirsi le poltrone insieme ai  compagni dei  Cinque Stelle!  Ditemi se questo è un presidente”.

La decisione

“Il Lazio ha bisogno di una guida autorevole e attenta, ma prima di tutto presente, che sappia valorizzare appieno le bellezze dei suoi comuni, garantire il diritto alla salute ai suoi cittadini, tutelare i lavoratori, convocare tavoli permanenti, penso ad FCA. Ancora sto aspettando che lo faccia Zingaretti… Ho deciso di scrivere io personalmente alla dirigenza FCA, in quanto commissario della Commissione Sviluppo. Una regione distrutta ed abbandonata. I cittadini meritano di più!”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione