Carabinieri in due centri di accoglienza: multe e sequestri

Controlli all’interno di due centri di accoglienza per i richiedenti asilo: multa per mancato rispetto dei requisiti sull’igiene e sequestro di 5 chilogrammi di carne.

Le ispezioni

È quanto accaduto a Veroli, dove i carabinieri della Compagnia di Alatri, unitamente ai Nas di Latina e al personale della Asl di Frosinone hanno proceduto a ispezionare due centri di accoglienza per i richiedenti asilo nel comune di Veroli, dove sono ospitati 22 cittadini extracomunitari.

 

centro accoglienza richiedenti asilo il corriere della provincia

 

In uno dei due centri sono state elevate contravvenzioni per un totale di 2.500 euro per mancato rispetto dei requisiti generali di igiene per il locale cucina e per la mancanza di tracciabilità dei prodotti alimentari: in questa circostanza, infatti, sono stati sequestrati 5 chilogrammi di carne.

L’altro centro è invece risultato in regola con le normative vigenti.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione