M.S.G. Campano, Lorella Biordi aderisce a ‘Cambiamo’

La politica ha bisogno di un forte rinnovamento, nei volti e nei contenuti. Pertanto ho deciso di aderire con convinzione al movimento “Cambiamo” del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, restando fedele ai miei ideali liberali e moderati”. Così Lorella Biordi, consigliere comunale di Monte San Giovanni Campano.

La decisione

“Attendevamo una rigenerazione all’interno di Forza Italia, che, però non c’è stata. Il panorama politico del Centrodestra è cambiato, i nostri elettori storici sono rimasti disorientati da un partito che ha perso la bussola, che non è più in grado di interpretare le esigenze della gente. Chiuso nel suo cerchio magico, nelle segrete stanze, lontano dal Paese reale. Bisogna ripartire dal merito e dal consenso sui territori”.

L’impegno

“Il governatore Toti ha dimostrato di essere un ottimo amministratore della cosa pubblica e questo ci porta ad avere fiducia in lui. È ora di cambiare e metterci tutti a lavoro per strutturare sul territorio i vari circoli del nuovo progetto. Per quanto mi riguarda, da consigliere comunale e già assessore, darò il massimo impegno per far crescere il movimento anche nel mio comune di Monte San Giovanni Campano. Accetto la sfida con entusiasmo e convinzione. A lavoro!”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione