Frosinone, Masecchia è il nuovo capogruppo di FI
Il gruppo di Forza Italia dell’amministrazione comunale di Frosinone,costituito dal presidente del Consiglio Comunale Adriamo Piacentini, da Riccardo Masecchia, da Thaira Mangiapelo e dall’assessore Cinzia Fabrizi, a seguito della fuoriuscita del consigliere Danilo Magliocchetti dal partito, che ha aderito al movimento di Toti, ha designato all’unanimità Masecchia capogruppo del partito.
Le congratulazioni di Quadrini
All’avvocatoMasecchia arrivano gli auguri di buon lavoro da parte del vice coordinatore regionale azzurro Gianluca Quadrini. “Le mie congratulazioni a Riccardo Masecchia – evidenzia – per la designazione a capogruppo del partito di Forza Italia nel comune di Frosinone”.
“Sono certo che Masecchia persona stimata e perbene porterà avanti il ruolo egregiamente, grazie alle doti di professionalità, esperienza e capacità dimostrate anche attraverso le numerose preferenze elettorali ottenute. FI a Frosinone ha sempre ottenuto tanti consensi ed oggi è ben solido, forte e compatto politicamente. Grazie alla coesione del gruppo si faranno grandi progetti.”
