Dimentica i soldi al bancomat e glieli rubano. I carabinieri denunciano l’autore del furto

Potrebbe apparire davvero strano ma, stando alle statistiche, capita spesso che ci si scordi  i soldi al bancomat. Non sono pochi, infatti, coloro che al momento di ritirare tessera e denaro lasciano lì le banconote. Ed è così che gli euro vengono risucchiati. Capita anche che il cliente successivo riesca ad intervenire prima dei trenta secondi e a portarsi via il denaro.

L’episodio

Il fatto si è verificato a Veroli ma L’uomo che si è impossessato della somma è finito nei guai. I carabinieri della cittadina ernica, infatti, al termine di attività investigativa, iniziata a seguito di una denuncia di furto sporta da un professionista di Frosinone, hanno rintracciato un 24enne del posto.

Incastrato dalle telecamere

Il ragazzo, lo scorso 5 luglio, si era impossessato di euro 250,00 che il professionista distrattamente non aveva ritirato dello sportello bancomat, dopo aver effettuato l’operazione di prelievo. Gli uomini dell’Arma, dal controllo delle telecamere istallate presso la banca, hanno identificato il giovane verolano quale autore del furto. Per lui, quindi, è scattata una denuncia.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione