Aggredita dall’ex convivente per le chiavi di casa

Una storia di violenza che arriva da Piglio, dove un cinquantunenne è stato denunciato per aver aggredito la sua ex convivente alla quale aveva strappato la borsa.

A intervenire, questa mattina, sono stati i carabinieri della stazione di Piglio che, a conclusione di un’indagine scaturita dalla denuncia-querela di una donna albanese di 51 anni, ne hanno denunciato l’ex convivente.

Secondo le accuse della donna, poi verificate dai militari, l’uomo si è reso responsabile dei reati di violenza privata e lesioni personali. Il 12 agosto scorso, mentre la donna si trovava all’interno dell’abitazione popolare assegnata a figli di entrambi, è stata aggredita dall’ex convivente, che le aveva sottratto la borsa per impossessarsi delle chiavi di casa.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione