Affitta casa al mare ma è un truffa

Negli ultimi anni, soprattutto nel periodo estivo, probabilmente anche per le minori risorse economiche che le famiglie italiane possono destinare alle vacanze, sempre più persone scelgono di partire trovando sul web offerte da sogno, preferendo tale ricerca a quella tradizionale presso agenzie immobiliari, ritenendola meno vantaggiosa. Questo metodo è sicuramente veloce e spesso conveniente laddove però può celare spiacevoli inconvenienti.

 

 

Raggirato un pontecorvese

I carabinieri di Piedimonte San Germano, a conclusione di un’indagine avviata a seguito di una denuncia-querela sporta da una 23enne del luogo, hanno denunciato un 55enne di Reggiolo (RE) per truffa aggravata.

 

L’uomo, già censito per analoghi reati, tramite un annuncio su un sito internet aveva concordato con la vittima l’affitto di un appartamento per le vacanze estive, in località Marina di Tropea, facendosi versare 240 euro su una carta PostePay a lui intestata. Gli accertamenti svolti dagli uomini dell’Arma hanno consentito di verificare che l’appartamento in questione era inesistente.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione