XV Comunità montana: strade pulite a Castelliri grazie al servizio civile
Continua il prezioso lavoro di pulizia strade e sfalcio erba da parte dei ragazzi del servizio civile in forza presso la XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce, guidata dal presidente Gianluca Quadrini.
In questi giorni, infatti, i volontari, attualmente impiegati nel progetto dell’ente montano, seguiti dal coordinatore Fabio Di Sotto, sono impegnati nella pulizia e nella bonifica da erbacce, sterpaglie e immondizia della zona ‘Forma’, nei pressi del campo sportivo del comune di Castelliri.
Le dichiarazioni del presidente Quadrini
“Attraverso le attività che il progetto del servizio civile riesce a garantire, costituisce anche un valore aggiunto in termini di servizi e manutenzione per il territorio – ha dichiarato Quadrini – Abbiamo riscontrato già lo scorso anno la validità della misura, capace di garantire impegno e occupazione ai nostri giovani e quest’anno lo abbiamo riproposto, con l’auspicio di ottenere altrettanti risultati per il bene del territorio, anche in termini di pulizia e controllo. Già diverse sono le strade ripulite dei Comuni facenti parte del circuito montano della Valle del Liri”.

“Un ringraziamento va ai consiglieri comunitari Antonio Perna e Claudio Fiorini, in collaborazione con il sindaco di Castelliri Fabio Abballe per l’interesse a favore della comunità. Un plauso ai nostri ragazzi che si stanno tanto impegnando”.


