Arce: domani la seconda mattinata ecologica

Al via domani la seconda mattinata ecologica organizzata dal Comune di Arce. Dopo il successo della prima edizione, che si è tenuta a settembre scorso e che ha visto la partecipazione di oltre ottanta cittadini, l’Amministrazione comunale ha voluto riproporre l’iniziativa di sensibilizzazione ambientale.

L’appuntamento è per le ore 9 presso il nuovo parcheggio di località Fontana Buona. A seguire l’Assessorato all’Ambiente offrirà a tutti i partecipanti la colazione per poi passare alla formazione dei gruppi e l’inizio della pulizia. Intorno alle 12.30 è prevista la conclusione e il ritrovo presso l’isola ecologica di Campostefano.

Gli enti che hanno aderito

All’evento hanno dato l’adesione diversi enti ed associazioni del territorio. Tra queste, la XV Comunità Montana di Arce, il Parco Naturale dei Monti Ausoni e del Lago di Fondi, le Guardie Forestali Ambientali della Comunità Montana, le Guardie Zoofile Ambientali e la Coopertiva Ethica con i ragazzi del progetto Sprar. Darà il proprio supporto operativo anche l’impresa Sangalli Giancarlo & C. che gestisce in paese la raccolta dei rifiuti solidi urbani.

A tutti i partecipanti si ricorda di indossare un abbigliamento adeguato, guanti da lavoro e la mascherina protettiva.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione