Arce, coronavirus: muore una donna. Contagiata anche una 56enne

È con grande tristezza e sconforto che ho appreso, nella tarda mattina di oggi, la scomparsa di una nostra concittadina colpita da Covid-19. La signora di 86 anni era ricoverata presso l’ospedale di Frosinone dove era arrivata qualche giorno fa a causa anche di altre patologie”. Cosi Luigi Germani, sindaco di Arce, sulla pagina facebook del Comune

L’intervento

Oggi più che mai è il giorno della prova per la nostra comunità; è il giorno dell’unione per affrontare questa emergenza senza precedenti che rischia di strapparci altri conoscenti, amici, parenti.  Colgo questa triste occasione per rinnovare, ancora una volta, l’appello al rispetto delle regole. Molti di voi stanno avendo un comportamento esemplare. Altri, purtroppo, ancora non hanno ben chiaro che bisogna uscire di casa il meno possibile.

“In questi giorni l’Amministrazione Comunale è in continuo contatto con la Caserma dei Carabinieri di Arce, con il Comando della Polizia Locale, con l’Asl di Sora, con la Prefettura, con i medici di base, con le assistenti sociali, con l’Aipes, la Protezione Civile, i volontari e quanti stanno in prima linea in questa battaglia. Ringrazio tutti. Stiamo cercando di risolvere tanti piccoli e grandi problemi.

Un altro caso

Infine dobbiamo purtroppo annunciare un altro caso. Si tratta di una signora di 56 anni che ieri è stata ricoverata allo Spaziani di Frosinone. Le sue condizioni al momento non appaiono gravi. I familiari sono stati sottoposti in quarantena e l’Asl ha attivato tutti i protocolli di monitoraggio continuo. Sono stazionarie e sotto controllo anche le condizioni degli altri cinque contagiati. Facciamo gli auguri a tutti di una pronta guarigione”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione