San Giovanni Incarico: nuova condotta idrica in via Selva Piana

Nella seduta consiliare di venerdì scorso, oltre al bilancio di previsione, è stato approvato anche il rifacimento della condotta idrica di via Selva Piana e di tutto il manto stradale.

I lavori saranno effettuati Acea Ato 5 che sostituirà l’intera condotta, a cui sono allacciati un gran numero di utenti, e che consentirà una distribuzione omogenea dell’acqua senza dover più intervenire con continue riparazioni su una linea da tempo fatiscente.

Un risultato questo ottenuto grazie all’impegno e alla mediazione messa in campo dal consigliere delegato Angelo Petrucci raggiungendo anche questo risultato del quale beneficeranno le famiglie di questa vasta area.

Le parole del sindaco Fallone

“Sono soddisfatto – ha detto il sindaco Paolo Fallone – per questo importante risultato ottenuto grazie all’interessamento del delegato alla rete idrica Angelo Petrucci che ha saputo, attraverso una costante azione di mediazione, ottenere questo risultato”.

 

paolo fallone sindaco san giovanni incarico il corriere della provincia
Il sindaco di San Giovanni Incarico Paolo Fallone

 

“Un ringraziamento va inoltre ad Acea Ato 5 per la disponibilità a mettere in campo questo significativo intervento a beneficio di moltissime famiglie.  Voglio ringraziare, infine, – ha concluso Fallone – l’intero Consiglio Comunale per aver votato, in modo unanime, l’attuazione di questo progetto che rappresenta, ancora una volta, la politica del fare di questa Amministrazione a servizio della comunità”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione