Panificio del Lidl in fiamme: le immagini del disastro

Drammatiche le prime immagini del violento incendio che questa notte, intorno alle 3.30, ha completamente distrutto i locali del panificio situato all’interno del discount Lidl di via Mària, a Frosinone.

 

incendio lidl rogo il corriere della provincia
L’area esterna al discount Lidl dove si è sviluppato il rogo

 

Sul posto, da ore, i vigili del fuoco sono al lavoro per spegnere tutti i focolai e per identificare le cause che hanno sviluppato il terribile rogo. Il magazzino, dove erano accatastati numerosi bancali di provviste e bevande, è stato incenerito. Anche i carabinieri del Comando di Frosinone sono all’opera per le indagini.

 

incendio lidl frosinone il corriere della provincia

 

Una densa coltre di fumo si è levata dallo stabile che ospita il discount e ha riempito l’aria di un odore acre e irrespirabile. Numerosi i residenti che sono stati svegliati dalle sirene e dal trambusto dei mezzi di soccorso: tanti coloro che hanno scattato foto e video del terribile incendio.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione