Saxa Gres, Borgomeo incontra i sindaci e annuncia nuovi investimenti

Il presidente del gruppo industriale Saxa Gres, Francesco Borgomeo, incontrerà domani nello stabilimento di Anagni i sindaci della provincia di Frosinone: mostrerà i risultati del piano di riconversione della ex Marazzi Sud, divenuta in pochi anni il baricentro del nuovo eco distretto della ceramica Green nell’Italia Centrale.

Visita all’interno delle aziende

Borgomeo accompagnerà i rappresentanti del territorio in un tour che mostrerà anche i primi risultati operativi del piano di riconversione in corso a Roccasecca e che ha portato l’ex Ideal Standard a divenire il polo avanzato in Europa e nel Mondo nella produzione di sampietrini green, con il marchio Grestone.

Sarà possibile anche apprezzare le recentissime innovazioni che hanno rinnovato in modo radicale le produzioni Tagina, marchio storico della ceramica italiana, recentemente entrato a far parte del gruppo.

 

Sguardo al futuro

Nel corso dell’incontro il presidente Francesco Borgomeo annuncerà i nuovi investimenti programmati nel Gruppo, al fine di dare piena attuazione alla filosofia industriale del gruppo Saxa Gres: riciclare, riutilizzare, recuperare materiali di scarto in processi virtuosi per realizzare nuovi prodotti alta di gamma, innovando nel totale rispetto dell’ambiente.

L’appuntamento con i sindaci e gli amministratori locali è in agenda per mercoledì, dalle ore 18.30, nello stabilimento Saxa Gres di Anagni.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione