Coppia di nigeriani prende a morsi i poliziotti

Nella tarda mattinata di oggi la squadra volante è dovuta intervenire nei pressi del casello autostradale di Frosinone, dove un bus del trasporto pubblico era fermo perché due cittadini, un uomo 23enne ed una donna coetanea, entrambi di nazionalità nigeriana, erano a bordo sprovvisti del biglietto.

Arrestati per lesioni

Numerosi i passeggeri sul bus che hanno assistito alla esagitazione dei due extracomunitari che all’arrivo della prima volante, chiamata tempestivamente dal personale Cotral, si sono scagliati contro gli agenti, i quali hanno dovuto chiedere l’immediato intervento della seconda volante.

I nigeriani, una volta bloccati, sono stati trasferiti in Questura, dove sono stati arrestati per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale oltre che denunciati all’autorità giudiziaria per interruzione di pubblico servizio.

Agenti al pronto soccorso

Due degli agenti hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari del locale pronto soccorso, uno dei quali è stato addirittura morso a una mano durante le operazioni di intervento.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione