FdI, Vittigli sconfessa Ferrara: non abbiamo chiesto poltrone

In relazione a quanto dichiarato dall’amico Marco Ferrara, mi preme sottolineare che la sua è, seppur autorevole, una posizione del tutto personale. I dirigenti del partito sia a livello cittadino che a livello provinciale non hanno ancora deciso se e quando incontrare il sindaco Ottaviani per la questione assessorato .

Così Giuseppe Vittigli, portavoce comunale di FdI, a seguito delle dichiarazioni del consigliere comunale in merito alla richiesta di un assessorato per il partito della Meloni, non ritendo Pasquale Cirillo rappresentativo dello stesso.

Non chiediamo poltrone

“Come è noto a chi segue la politica – evidenzia Vittigli –  non siamo un partito legato alle poltrone e di conseguenza non siamo abituati a chiedere. Ed infatti ad oggi non abbiamo chiesto nulla. Al momento, in virtù di accordi precedenti, FDI è presente nella segreteria del sindaco, nella persona del sottoscritto , e pertanto non è in programma nessun incontro”.

Iniziativa non in linea con il partito

“Preciso che un consigliere comunale, che non si confronta con i vertici del partito , e agisce strettamente a titolo personale, non è utile né funzionale alla strategia politica ed amministrativa dello stesso. Purtroppo – prosegue il portavoce di FdI – non è la prima volta che siamo costretti, sugli organi di stampa a sconfessare , il consigliere Ferrara, che assume iniziative non in linea con il partito nè tantomeno concordate. È mia opinione che tali comportamenti siano ostativi al lavoro di avvicinamento svolto in questi anni e che ha prodotto ingressi di figure importanti, non ultimo l’assessore Pasquale Cirillo, sia nell’amministrazione che nella politica militante”.

Convocato un direttivo

“Invito pertanto il consigliere Ferrara a confrontarsi per problematiche del partito nelle sedi opportune , e per questo lo invito già da ora a presenziare al direttivo di lunedì 8 luglio alle ore 19 presso la sede del partito”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione