Ubriaco e violento minaccia di morte i genitori: arrestato

Un inferno quotidiano quello in cui erano costretti a vivere, ormai da tempo, i genitori di un trentaduenne che dal figlio hanno subito violenze e maltrattamenti, cercando sempre di recuperare un rapporto più sereno. Ma oggi, al culmine di un terribile episodio, si è reso necessario l’intervento dei carabinieri che lo hanno arrestato.

I fatti

La vicenda è accaduta a Morolo, dove poche ore fa i carabinieri della locale stazione hanno arrestato a Frosinone S.P. di 32 anni con  l’accusa di maltrattamenti in famiglia continuati.

Il trentaduenne, già censito per analoghi reati, percosse e danneggiamento, sotto effetto di alcolici tra ieri notte e questa mattina ha minacciato di morte e offeso i genitori, danneggiando anche diverse suppellettili che erano in casa.

I genitori hanno denunciato anche altri episodi di maltrattamenti, percosse e lesioni avvenuti in passato, precisando di non avere mai fatto ricorso alle cure dei sanitari e di non aver mai denunciato i fatti, unicamente nella speranza di poter recuperare il rapporto con loro figlio.

L’arrestato è stato trasferito nella casa circondariale di Frosinone.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione