Ubriaco e violento minaccia di morte i genitori: arrestato
Un inferno quotidiano quello in cui erano costretti a vivere, ormai da tempo, i genitori di un trentaduenne che dal figlio hanno subito violenze e maltrattamenti, cercando sempre di recuperare un rapporto più sereno. Ma oggi, al culmine di un terribile episodio, si è reso necessario l’intervento dei carabinieri che lo hanno arrestato.
I fatti
La vicenda è accaduta a Morolo, dove poche ore fa i carabinieri della locale stazione hanno arrestato a Frosinone S.P. di 32 anni con l’accusa di maltrattamenti in famiglia continuati.
Il trentaduenne, già censito per analoghi reati, percosse e danneggiamento, sotto effetto di alcolici tra ieri notte e questa mattina ha minacciato di morte e offeso i genitori, danneggiando anche diverse suppellettili che erano in casa.
I genitori hanno denunciato anche altri episodi di maltrattamenti, percosse e lesioni avvenuti in passato, precisando di non avere mai fatto ricorso alle cure dei sanitari e di non aver mai denunciato i fatti, unicamente nella speranza di poter recuperare il rapporto con loro figlio.
L’arrestato è stato trasferito nella casa circondariale di Frosinone.