Sequestrata una discarica di rifiuti al cimitero

Scarti di lavorazioni edili, vecchi elettrodomestici, pneumatici e lastre di cemento amianto. Li hanno trovati ieri i carabinieri di Fiuggi, in collaborazione con i colleghi della stazione forestale della città termale, in una zona nei pressi del cimitero di Torre Cajetani.

L’operazione e il sequestro

I militari erano impegnati in un servizio predisposto per contrastare il fenomeno dei reati ambientali. Tutti questi rifiuti erano accatastati vicino al luogo di culto, in un’area di proprietà comunale.

 

discarica rifiuti torre cajetani il corriere della provincia
La discarica di rifiuti dietro il cimitero comunale di Torre Cajetani

 

Immediatamente i carabinieri hanno interessato l’Autorità amministrativa e sollecitato l’Ente proprietario per la rimozione del materiale e il ripristino dello stato dei luoghi.

L’area, di circa 600 metri quadrati, è stata sottoposta a sequestro e affidata in custodia giudiziale al sindaco di Torre Cajetani, Maria Letizia Elementi.

 

discarica rifiuti torre cajetani il corriere della provincia

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione