Altobelli rincara la dose contro Gianluca Quadrini. “Siamo alternativi al Pd anche ad Isola del Liri”

Pasquale Ciacciarelli non ha mai appoggiato il Pd alle comunali. Era lì per incontrare le associazioni di Isola del Liri.  Sono io che dall’esterno ho dato una mano a una lista civica, visto che entrambe le liste schierate erano aderenti al PD, come ad altri partiti del resto”.

Così Enzo Altobelli, coordinatore di Forza Italia ad Isola Liri nonché membro eletto del coordinamento provinciale, replica alle accuse mosse da Gianluca Quadrini.

La critica a Gianluca Quadrini

Fatto più grave invece è il comportamento di Gianluca Quadrini che ha aderito alla maggioranza del presidente della provincia eletto dal PD.  La  foto che è stata pubblicata (che ritrae Ciacciarelli insieme al neo sindaco di Isola del Liri, ndr)  rappresenta un incontro fatto dallo stesso presidente della commissione cultura della Regione Lazio con le associazioni della città.  Incontri organizzati da me – prosegue Altobelli –  in qualità di consigliere comunale nella scorsa consiliatura. Massimiliano Quadrini era lì come amministratore comunale di maggioranza e non c’era nessun accordo per le comunali”.

Il chiarimento

“Il mio gruppo civico – fa notare ancora Altobelli – ha aderito dall’esterno alla lista di Quadrini. Anche l’altra lista con Mancini candidato aveva al suo interno un’ex candidata alle regionali con il PD. Quindi nessun accordo fatto dal consigliere Ciacciarelli con il sindaco Quadrini”.

L’affondo

“Invece – conclude Enzo Altobelli – mi preme evidenziare un aspetto sottaciuto dai consiglieri provinciali del centro destra.  E cioè, che invece di stare all’opposizione,  in questo modo sono maggioranza all’interno del consiglio provinciale. Quindi, invece di acquisire deleghe, dovrebbero confrontarsi con il coordinamento del partito a cui dicono di aderire e condividere la linea di una vera opposizione”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione