Polo Civico, Pizzutelli nominerà Debora Patrizi commissario

Il presidente nazionale del Polo Civico Gianfranco Pizzutelli ha riunito l’esecutivo cittadino di Frosinone della lista. Nel corso dell’incontro lo stesso Pizzutelli ha comunicato che nominerà, in tempi rapidissimi, Debora Patrizi commissario del Polo Civico della città di Frosinone.

L’intervento

“Vale la pena di ricordare che Debora Patrizi alle scorse elezioni comunali è stata la prima degli eletti del Polo Civico, risultando anche la donna più votata del capoluogo in una competizione difficile come le amministrative. Inoltre, rappresenta ormai da tempo un punto di riferimento all’interno di una lista civica”.

Gianfranco Pizzutelli ha sottolineato come Debora Patrizi avrà il compito di guidare il Polo Civico a Frosinone fino all’importante appuntamento del congresso provinciale di un movimento civico presente ormai in numerose realtà della Ciociaria.

 

debora-patrizi
Debora Patrizi

L’obiettivo

“Proseguiamo lungo la strada dei piccoli (ma significativi) passi avanti nell’ambito del nostro movimento civico che prosegue il radicamento sul territorio ad ogni livello. Debora Patrizi ha dimostrato di avere le carte in regola per assolvere ad un compito prestigioso, autorevole e delicato. La sua nomina è la conferma di come il Polo Civico sia sempre pronto a valorizzare le risorse al proprio interno. A Debora – ha concluso pizzutelli – gli auguri di buon lavoro, certo che saprà dimostrarsi all’altezza del compito”.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione