Operaio scomparso a Isola: non si esclude alcuna pista

Continuano incessantemente le ricerche da parte delle forze dell’ordine, coadiuvate dai vigili del fuoco e dai volontari della protezione civile, di Piero Pallagrosi, l’operaio cinquantaduenne scomparso martedì mattina da Isola del Liri, durante il tragitto in pullman che lo avrebbe portato in fabbrica, allo stabilimento Fca di Piedimonte San Germano.

Al vaglio tutte le ipotesi

I carabinieri della città delle cascate, che si stanno occupando delle indagini sotto la direzione del Comando provinciale di Frosinone, diretto dal colonnello Fabio Cagnazzo, non escludono alcuna pista.

L’uomo, che una volta salito sul pullman, intorno alle cinque dello scorso 11 giugno, ha poi suonato il campanello per scendere, poco dopo, in via Napoli, potrebbe essere stato colto da un malore, così come avrebbe potuto decidere di allontanarsi volontariamente. Non è ancora chiaro se l’uomo avesse problemi economici o di altra natura: su questo faranno piena luce le indagini dei carabinieri, impegnati a 360 gradi e in costante contatto con la famiglia del cinquantaduenne.

Le ricerche e gli appelli dei familiari

Intanto sono in corso le ricerche in tutta la zona limitrofa a quella in cui Piero Pallagrosi sarebbe stato visto, l’ultima volta: qualcuno lo avrebbe notato – anche se non sembra ancora confermato che si trattasse proprio di lui – appoggiato alla recinzione del supermercato Conad, in via Napoli.

Ieri sera la sorella Maria, intervenuta telefonicamente nel corso della trasmissione ‘Chi l’ha visto?’, ha lanciato un appello a chiunque possa fornire indicazioni utili per rintracciare il fratello. Importantissimi potrebbero essere i filmati delle telecamere a circuito chiuso della zona, come pure le testimonianze di chi, a quell’ora, si è trovato a passare in via Napoli.

 

piero pallagrosi isola del liri il corriere della provincia
Piero Pallagrosi con il figlio Samuel che ha postato questa foto insieme all’appello

 

Il figlio Samuel, invece, ha lanciato un messaggio sui social chiedendo aiuto per ritrovare il padre. Ore di apprensione, quelle che stanno vivendo i familiari di Piero ma anche tanti conoscenti e cittadini.

L’uomo, lo ricordiamo, è un operaio della Fca di Piedimonte San Germano e martedì mattina ha parcheggiato la sua auto nel piazzale antistante la chiesa dell’Immacolata, in contrada Selva, a Isola del Liri, prima di salire sul pullman che lo avrebbe portato in fabbrica, dove iniziava il turno delle 6. Quando è scomparso indossava la tuta da lavoro, rossa e grigia con lo stemma Alfa Romeo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione